Vasi moderni

Nella casa dei tuoi sogni, ogni particolare andrà scelto con molta cura perché rispecchia il tuo stile e la tua personalità. Che tu abbia una casa con un arredamento interno moderno o un pò più classico, i vasi di design rappresenteranno un complemento d'arredo rilevante. La scelta dei vasi moderni va fatta con...

Nella casa dei tuoi sogni, ogni particolare andrà scelto con molta cura perché rispecchia il tuo stile e la tua personalità. Che tu abbia una casa con un arredamento interno moderno o un pò più classico, i vasi di design rappresenteranno un complemento d'arredo rilevante. La scelta dei vasi moderni va fatta con cura, tenendo conto che questi importanti complementi d'arredo verranno posizionati in spazi importanti della casa come il soggiorno o utilizzati come centrotavola.


Esempio di vasi moderni su tavolo


Vaso moderno: quale colore scegliere?

Nella scelta di un vaso di design si dovrà pensare a quale sarà il risultato finale, immaginare a quale armonia si verrà a creare nell'ambiente, contestualizzare il vaso moderno insieme agli altri accessori per la casa, in modo tale da creare la giusta atmosfera e la sintesi perfetta tra gli elementi. Prima ancora di essere contenitori in cui accogliere fiori e piantine, questi preziosi prodotti sono elementi dal design unico e particolare, capaci di dare maggior risalto ad un mobile, ad una mensola o ad un tavolo.

Immaginiamo ad esempio un vaso moderno da mettere in soggiorno: cercheremo di abbinarlo ai mobili che abbiamo acquistato, per cui potremmo optare per una scelta cromatica simile o, al contrario, completamente opposta per evidenziare ancor di più la presenza nella stanza di questo importante oggetto. Nella scelta dei vasi decorativi per interni si potranno dunque scegliere colorazioni neutre, come il bianco o il nero, oppure optare per dei vasi colorati dai toni molto accesi, per un risultato di grande impatto estetico. E a seconda del proprio arredamento d'interni, si sceglieranno tonalità di colore come il marrone, il giallo, ecc.

Un vaso di design come una scultura

Su comprocomodo troverai vasi da tavolo moderni realizzati artigianalmente in Italia, decorati a mano con molta cura; il risultato finale darà vita a degli oggetti di design dallo stile molto particolare. Il designer, in alcuni casi, si ispira all'arte e alla scultura, dando vita a vasi particolari che raffigurano la testa di indimenticabili artisti come Pablo Picasso, Salvador Dalì o Modigliani: dei soprammobili moderni che coniugano insieme l'utilità e l'eleganza nell'arredare in modo originale degli spazi della casa come il soggiorno o l'ingresso.

Portavasi da esterno: per un giardino elegante e di design

Avresti mai pensato di collocare i tuoi fiori o le tue piante all'interno di un portavaso in ferro a forma di bassotto? Su comprocomodo troverai "Bassotto", una fioriera da esterno con un design di grande impatto visivo. Questo vaso da esterno è disponibile in diverse colorazioni, adatto quindi a soddisfare qualsiasi gusto cromatico: accosta due o più bassotti e il giardino verrà impreziosito da questi complementi d'arredo per esterno. Nulla esclude la possibilità di collocare questi portavasi da esterno anche in spazi come il balcone o il terrazzo. Lasciati ispirare da comprocomodo e valorizza le tue composizioni floreali grazie ai nostri ironici contenitori.

Naviga all'interno della categoria e acquista online su comprocomodo i migliori vasi di design: il tuo arredamento d'interno verrà impreziosito dai nostri prodotti e acquisirà un grande valore dal punto di vista estetico.

Più

Vasi moderni 

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli